Campagna pubblicitaria Business To Business

telefono(+39) 06.59.15.526   mailinfo@media-planning.it
facebookgoogle_+twitter

Business To Business

L'incontro nel mondo dei progetti e degli affari. Uno scambio reciproco di idee e di intenti.



Interazione di forze diverse per una comune forza maggiore. L'arte dello scambio di idee, per lo sviluppo delle intenzioni.

MediaPlanning seleziona e mette in dialogo tra di loro energie e capacità, altrimenti destinate ad un improduttivo monologo


Il nostro metodo:


• Messa a fuoco del mercato di riferimento
• Individuazione del target group
• Reperimento mailing list (liste nominativi) selezionate e aggiornate
• Progettazione, realizzazione e stampa di tutto il materiale necessario per il direct marketing (pieghevole, brochure, lettera di accompagnamento personalizzata ecc..)
• Invio del materiale ai destinatari individuati
• Analisi dei risultati conseguiti

La precisa segmentazione del proprio target consente di:
a. raggiungere "solo i consumatori potenzialmente interessati" ai prodotti e servizi della vostra azienda;
b. non disperdere risorse e quindi ottimizzare al massimo l'investimento garantendo un ottimo costo contatto;
c. quantificare i risultati, in quanto attraverso il contatto diretto, è possibile verificare l'effettiva reazione del cliente misurando il successo di ogni singola campagna, in modo concreto sulla base delle risposte ottenute.

Alleghiamo qui di seguito l'elenco di tutti i settori merceologici nazionali. Ogni settore merceologico può essere suddiviso per Regione, Provincia, Città; ciò consente di segmentare il target dal punto di vista territoriale.

Catalogo Nazionale delle Categorie Merceologiche


CONTATTACI per un preventivo gratuito.


Torna alla lista        Stampa

Home Page | Note Legali | Pianificazione Pubblicitaria | Contatti | Realizzazione siti Web | Google +

Copyright © Media Planning Adv S.r.l. - C.F.e P.IVA : 11344891004 - Tutti i diritti riservati