Affissioni nazionali e locali in tutta Italia - Cartellonistica poster 6x3

telefono(+39) 06.59.15.526   mailinfo@media-planning.it
facebookgoogle_+twitter

Cartellonistica

L'esigenza di esserci, vedersi e riconoscersi, per le strade delle città del mondo




L'affissione è il manifesto stesso della comunicazione, il segno più forte e visibile di un'impresa umana.

MediaPlanning, le vostre idee sulle strade del mondo.


Tipologia degli spazi
: cm 70x100 - 100x140 - 140x200 - 200x140 - 400x300 - 600x300

Affisione: Pianifichiamo campagne di tutti i formati su tutto il territorio nazionale. Il metodo da noi adottato per pianificare le affissioni è determinato, in primo luogo, dalle esigenze commerciali dei nostri clienti: le affissioni vengono mirate alle aree di interesse commerciale rilevanti.

Effettuiamo questa pianificazione con un sofisticato supporto informatico. Ciò permette di selezionare le migliori postazioni disponibili di tutte le concessionarie nelle aree urbane prescelte e nel periodo in cui è richiesta la presenza pubblicitaria del cliente.
Effettuata la scelta, presentiamo ai nostri clienti il piano contenente l'esatta ubicazione degli impianti, con i relativi numeri di cimasa e i nomi delle varie società che ne gestiscono le concessioni.

Alleghiamo, a questo piano in alcuni casi anche la documentazione fotografica che mostra l'impatto di ogni singolo impianto scelto; così facendo, prima che la campagna sia esposta, forniamo ai nostri clienti la visione globale della dislocazione e della qualità della campagna affissioni da noi pianificata.

Inoltre su richiesta del cliente ci occupiamo del controllo delle campagne affissioni poster 6x3 su tutto il territorio nazionale, anche se non pianificate da noi. Forniamo il servizio fotografico dettagliato di ogni posizione esposta. Questo servizio è di estrema importanza per le aziende che desiderano avere la "certezza" della esposizione della campagna, e della qualità degli impianti pianificati.


Programmiamo inoltre campagne pubblicitarie affissioni con criteri di "geomarketing" su tutto il territorio nazionale. Studiamo azioni mirate solo sui "bacini di utenza" dei punti vendita dei ns. clienti, senza dispersione di budget. Pianifichiamo ogni provincia con una penetrazione territoriale pari a oltre il 90% della popolazione.

Alcuni esempi:



Friuli Venezia Giulia - Trentino Alto Adige - Veneto - Lombardia Liguria - Emilia Romagna - Toscana - Marche - Umbria - Abruzzo - LazioCampania - BasilicataPuglia - MoliseCalabria - Sicilia - Sardegna


Circuito Parchi Acquatici
58 Parchi Acquatici situati in tutta Italia, oltre 13 milioni di contatti a stagione, 2.800 impianti pubblicitari di f.to 100 x 140 cm, possibilità di realizzare azioni promozionali come giornate a tema, tour, sfilate di moda, ecc. Scaricando il documento seguente si potrà visionare l'elenco dei parchi facenti parte del circuito ed alcune campagne realizzate nelle passate stagioni estive:

Circuito pubblicitario Parchi Acquatici

Circuito "InVetrina"
Un'iniziativa che vi permetterà di portare la vostra immagfine in posizioni inaccessibili a costi contenuti. Interressante è la visibilità "bifacciale", in quanto vi garantirà sia il grande bacino dei passanti in strada, che l'utenza "in relax" all'interno dei locali.
La nostra filosofia è di entrare "InVetrina" nei locali più centrali ed esclusivi, mediante impianti di ottimo design per dare alla vostra immagine una splendida cornice in un altrettanto splendido contesto.

Vedi alcune foto dei vari formati InVetrina.

Parapedonali
Impianto bifacciale di cm 100x70 ubicato a bordo dei marciapiedi in gruppo di 2/3 e più impianti situati in zone centrali  e residenziali della città.

Vedi impianto parapedonale

Midimax - poster 300x150
Questi impianti sono collocati su tutto il territorio nazionale nelle principali stazioni di servizio ubicate lungo la viabilità ordinaria. I poster "Midi Max" sono presenti, oltre che nelle grandi città, anche nei piccoli centri, dove spesso l'affissione è carente.
Il target primario è rappresentato da automobilisti, motociclisti e passeggeri in sosta.
Tempo di esposizione: da 14 giorni a 12 mesi

Vedi foto impianti Midimax

Grandi formati
E' una delle nuove forme di comunicazione moderna, sono spazi di forte impatto istituzionale per la marca che viene esposta. Questi mega spazi vengono spesso ricavati sfruttando intere facciate di edifici in fase di ristrutturazione.

Ecco alcuni esempi di MaxiFormato:

Maxi affissione permanente
Skytron

Impianti fissi
La collaborazione con le migliori aziende del settore, ci consente di offrire ai ns clienti la possibilità d'installazione di impianti su tutte le strade del territorio nazionale.

Formati: 100x140 - 150x250 - 200x150 - 300x200 - 400x300 - 600x300

3 esempi di impiantistica fissa: 
foto 1 (formato 200x150)
foto 2 (formato 300x200)
foto 3 (formato 300x200)

Stadio:

Spazi pubblicitari all'interno dello stadio Olimpico di Roma e di tutti gli stadi d'Italia.

Striscioni stradali
Questo strumento consente di essere presente sulle strade più importanti del centro della città e avere un notevole numero di contatti giornalieri.

Durata di esposizione: 15 giorni
Periodo di uscita: il 1° o il 16° di ogni mese
Zona di esposizione: area di interesse commerciale del cliente

CONTATTACI per un preventivo gratuito.


Torna alla lista        Stampa

Home Page | Note Legali | Pianificazione Pubblicitaria | Contatti | Realizzazione siti Web | Google +

Copyright © Media Planning Adv S.r.l. - C.F.e P.IVA : 11344891004 - Tutti i diritti riservati