Pubblicità E-mail marketing

telefono(+39) 06.59.15.526   mailinfo@media-planning.it
facebookgoogle_+twitter

E-mail marketing

Velocità e abbattimento dei prezzi e dei tempi: questa è la rivoluzione del messaggio, pensato e giunto al destinatario al passo col nostro pensiero



La comunicazione per posta elettronica è diretta, immediata e convince per la possibilità di essere animata e interattiva.

MediaPlanning è il tuo corriere postale alla velocità del web


 

Il nostro metodo:


Oggi un'azienda che vuole entrare con determinazione sul mercato o conquistare nuovi spazi, deve adoperare nella sua strategia di comunicazione sempre di più il direct marketing in tue le sue forme. La diffusione del personal computer e l'uso sempre più esteso di Internet, danno la possibilità di comunicare tramite E-mail.

Queste nuove tecnologie ci offrono l'opportunità di comunicare in modo diretto ed estremamente veloce. Chi naviga in internet è quasi sempre dotato di una casella di posta elettronica personale, nella quale può confluire qualsiasi tipo di comunicazione in pochi secondi.

Ciò consente inoltre un continuo scambio di informazione tra le persone; una buona opportunità di acquisto che può essere divulgata in pochi secondi anche ad amici, colleghi, parenti ecc. La collaborazione con aziende specializzate nel settore ci consente di offrire ai Nostri clienti campagne pubblicitarie mirate ai loro potenziali clienti.

Ogni destinatario del messaggio ha dato la propria disponibilità a ricevere via e-mail informazioni commerciali relative ai Vostri prodotti o servizi. È possibile realizzare una campagna e-mailing anche in sole 24h.

Il nostro intervento è cosi strutturato:
• selezione del proprio target per età, sesso, professione, titolo di studio, condizioni socioeconomiche, area geografica disponibile
• preparazione del messaggio da inviare via e-mail al target individuato, con la possibilità di inserire link ipertestuali ai propri siti web
• Invio del messaggio e-mail al target prescelto ed invio al cliente di un report sull'andamento e sui risultati della campagna email a partire da una settimana dopo l'invio

In particolare, viene fornito al cliente un report che contiene le seguenti informazioni:
• numero di e-mail inviate
• numero di e-mail aperte
• numero di clic sui link presenti nell'e-mail

Contattaci per un preventivo personalizzato e gratuito!

Torna alla lista        Stampa

Home Page | Note Legali | Pianificazione Pubblicitaria | Contatti | Realizzazione siti Web | Google +

Copyright © Media Planning Adv S.r.l. - C.F.e P.IVA : 11344891004 - Tutti i diritti riservati