Pubblicità cartellonistica, tv, radio, cinema, stampa in Emilia Romagna

telefono(+39) 06.59.15.526   mailinfo@media-planning.it
facebookgoogle_+twitter

Emilia Romagna


Cartellonistica:

Affissione:
qui di seguito sono disponibili ipotesi di piano per campagne pubblicitarie “multiformato” in tutte le province della Regione Emilia Romagna.   E’ possibile personalizzare ciascun piano in base alle Vostre esigenze.

Non esitare a contattarci per avere un preventivo personalizzato, il team è a tua completa disposizione!

Provincia di Bologna
- Provincia di Ferrara - Provincia di Forl+Cesena - Provincia di Modena - Provincia di Parma - Provincia di Piacenza - Provincia di Ravenna - Provincia di Reggio Emilia - Provincia di Rimini

Cinema

Qui di seguito indichiamo alcune  sale cinematografiche presenti su tutto il territorio della regione Emilia Romagna, in cui è possibile pianificare la Tua pubblicità. Cliccando sulla Regione si potranno vedere i cinema più importanti, inviaci una e mail, il nostro team sarà felice di proporti un preventivo personalizzato secondo le tue esigenze!

Pubblicità Cinema Regione Emilia Romagna


Radio

Qui di seguito indichiamo le emittenti radiofoniche presenti su tutto il territorio della regione Emilia Romagna, sulle quali è possibile pianificare la tua pubblicità! Entra nella Regione che ti interessa, potrai conoscere anche le aree di copertura di ogni emittente. Contattaci per un preventivo su misura per la tua azienda!

Pubblicità Radio Regione Emilia Romagna

TV

Qui di seguito indichiamo le emittenti televisivepresenti su tutto il territorio della regione Emilia Romagna, sulle quali è possibile pianificare la tua pubblicità! Entra nella Regione che ti interessa, potrai conoscere anche le aree di copertura di ogni emittente. Contattaci per un preventivo su misura per la tua azienda!

Pubblicità TV
Emittenti Televisive Locali Regione Emilia Romagna


Circuito Balneare Marina di Rimini

Il Consorzio unisce le due più importanti aree turistico balneari dell'arenile riminese, ovvero il Lido San Giuliano e l'arenile di Marina Centro, ovvero 3 km di spiaggia. Queste aree sono considerate da sempre tra le più frequentate della spiaggia riminese, con una densità turistica elevatissima e sedi dei più importanti e rinomati locali della costa romagnola.
Ad oggi il Consorzio Operatori Balneari Marina Riminese comprende : nr. 13 stabilimenti del Lido di San Giuliano mentre per l'arenile di Marina Centro fanno parte gli stabilimenti dal nr. 1 al 7, dal 13 al 28 compreso il 28 A e lo stabilimento Nettuno, dal nr. 41 a 44 poi ancora dal nr. 51 al nr. 56 e dal 63 A e B al 67. Infine 86/A e 87. Per un totale di nr. 58 stabilimenti. Molti stabilimenti del Consorzio sono dotati di risto-bar con servizio ai tavoli, alcuni dei quali attivi con la ristorazione anche durante la serata.
Alcuni prolungano l'apertura con una movimentata vita notturna, e due sono in particolare le zone dotate di piste da ballo, allestite e concepite come vere e proprie discoteche sulla sabbia, che richiamano migliaia di giovani ogni notte.
Negli ultimi anni gli stabilimenti balneari aderenti al Consorzio sono stati promotori di numerose iniziative di carattere ludico, culturale e promozionale, prestandosi quale teatro di operazioni commerciali e di immagine per conto di numerose aziende di telefonia, food/beverage, cosmesi e riviste nazionali.

Circuito balneare Marina di Rimini


Dinamica esterna
Qui di seguito indichiamo alcune ipotesi per la pianificazione di spazi pubblicitari sui mezzi ti trasporto pubblico (Bus).

Dinamica Esterna  (Bus) - Emilia Romagna


Pubblicità aerea sulle spiagge della Emilia Romagna:
La collaborazione con un'azienda specializzata del settore, ci consente di pianificare campagne pubblicitarie istituzionali mediante il traino di qualsiasi tipo di messaggio pubblicitario sia di aziende che di privati per la promozione del proprio logo aziendale o la promozione di prodotti e servizi.

Tratta di 400 km, oltre 3.500.000 contatti Pubblicità in volo per 4 ore.
Decollo e atterraggio dall’aeroporto di Fano o Ravenna un volo, due passaggi lungo la costa: 1 sul mare ed 1 nell’immediato entroterra. Tratte:

1)Traino striscione o Pannello pubblicitario da Fano a Marina di Ravenna, andata e ritorno.
2)Traino striscione o Pannello pubblicitario da Fano a Milano Marittima, andata e ritorno.
3)Traino striscione o Pannello pubblicitario da Fano a Cesenatico, andata e ritorno.


Stampa:
Qui di seguito indichiamo i quotidiani locali e regionali presenti sul territorio della Regione Emilia Romagna, sui quali possiamo pianificare la tua pubblicità. Chiamaci per un preventivo!
 
Il Resto del Carlino
La Repubblica - Bologna
Corriere di Bologna
Il Bologna
Portici
City - Bologna
Il Domani di Bologna
Corrirere Romagna
La Gazzetta di Modena
Nuova Gazzetta di Modena
La Gazzetta di Mantova
La Voce di Rimini
La Voce di Cesena e Forlì
Chiamami Città
Il Nuovo Giornale di Modena
La Gazzetta di Reggio
Romagna Oggi
Gazzetta di Parma
La Provincia Pavese
La Nuova Ferrara
La Piazza della Provincia
Voce di Carpi
Libertà (Piacenza)
Il Piacenza
Il Fo' Romagna
Emilia.net
Il Bo Emilia



CONTATTACI per un preventivo gratuito.


Torna alla lista        Stampa

Home Page | Note Legali | Pianificazione Pubblicitaria | Contatti | Realizzazione siti Web | Google +

Copyright © Media Planning Adv S.r.l. - C.F.e P.IVA : 11344891004 - Tutti i diritti riservati