L'incontro nel mondo dei progetti e degli affari. Uno scambio reciproco di idee e di intenti.
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Interazione di forze diverse per una comune forza maggiore. L'arte dello scambio di idee, per lo sviluppo delle intenzioni.
MediaPlanning seleziona e mette in dialogo tra di loro energie e capacità, altrimenti destinate ad un improduttivo monologo
Il nostro metodo:
• Messa a fuoco del mercato di riferimento
• Individuazione del target group
• Reperimento mailing list (liste nominativi) selezionate e aggiornate
• Progettazione, realizzazione e stampa di tutto il materiale necessario per il direct marketing (pieghevole, brochure, lettera di accompagnamento personalizzata ecc..)
• Invio del materiale ai destinatari individuati
• Analisi dei risultati conseguiti
La precisa segmentazione del proprio target consente di:
a. raggiungere "solo i consumatori potenzialmente interessati" ai prodotti e servizi della vostra azienda;
b. non disperdere risorse e quindi ottimizzare al massimo l'investimento garantendo un ottimo costo contatto;
c. quantificare i risultati, in quanto attraverso il contatto diretto, è possibile verificare l'effettiva reazione del cliente misurando il successo di ogni singola campagna, in modo concreto sulla base delle risposte ottenute.
Alleghiamo qui di seguito l'elenco di tutti i settori merceologici nazionali. Ogni settore merceologico può essere suddiviso per Regione, Provincia, Città; ciò consente di segmentare il target dal punto di vista territoriale.
Catalogo Nazionale delle Categorie Merceologiche
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