Appuntamenti tra prodotti e consumatori che si rinnovano nel tempo, con soddisfazione da ambo le parti

Proposte e contenuti trovano spazio e consenso suscitando emozioni e familiarità con il prodotto.
MediaPlanning ne scandisce i momenti salienti agevolando la ricerca dei mezzi più idonei e al passo con i tempi
Il nostro metodo:
• Messa a fuoco del mercato di riferimento
• Individuazione del target group
• Reperimento mailing list (liste nominativi) selezionate e aggiornate
• Progettazione, realizzazione e stampa di tutto il materiale necessario per il direct marketing (pieghevole, brochure, lettera di accompagnamento personalizzata ecc..)
• Invio del materiale ai destinatari individuati
• Analisi dei risultati conseguiti
La precisa segmentazione del proprio target consente di:
a. raggiungere "solo i consumatori potenzialmente interessati" ai prodotti e servizi della vostra azienda;
b. non disperdere risorse e quindi ottimizzare al massimo l'investimento garantendo un ottimo costo contatto;
c. quantificare i risultati, in quanto attraverso il contatto diretto, è possibile verificare l'effettiva reazione del cliente misurando il successo di ogni singola campagna, in modo concreto sulla base delle risposte ottenute.
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