La comunicazione fa girare il mondo e il mondo della comunicazione gira intorno ai cittadini

Immagini e messaggi escono dalla loro staticità per muoversi incontro al lettore, insieme ad esso, insieme al tempo.
MediaPlanning mette in moto le vostre idee
Tipologia degli spazi:
Autobus urbani:
Questo veicolo pubblicitario è dotato di grande capacità comunicativa, indirizzata sia alla attenzione dei pedoni che degli automobilisti. Spazi
• Frontale alle porte di ingresso vettura e dietro vettura
Formato: cm 120 x 70
Durata esposizione: 14 giorni
Vedi immagine formato
120x70 laterale e formato
120x70 posteriore
• Lato sinistro della vettura: Formato: cm 300 x 70
Durata esposizione: 14 giorni
Vedi foto formato
300x70 lato sinistro
•
Maxi retro:
Questo è un formato che permette la decorazione totale della parte posteriore della carrozzeria degli autobus urbani. Tutto ciò è possibile grazie all'applicazione sul finestrino posteriore di una speciale pellicola adesiva, che consente la piena visibilità dall'interno e un'ottima definizione dello spazio pubblicitario dall'esterno.
Durata esposizione: 14 giorni
Vedi foto formato
maxiretro
•
Decorazione integrale vetture urbane:
L'intera superficie laterale e posteriore dei bus a disposizione di un solo messaggio, per una comunicazione di grande impatto e efficacia.
Durata esposizione: 30 giorni
Vedi foto
decorazione integrale
•
Jumbo tram:
a decorazione integrale Questo mezzo di ultima generazione integralmente decorato è di elevato impatto visivo
Durata esposizione: 90 giorni
Vedi foto
Jumbo Tram
•
Minibus elettrici Gulliver:
Caratteristica peculiare di questi mezzi è la loro presenza lungo le linee che conducono nei centri storici, con la capacità di veicolare messaggi esclusivi.
La decorazione su questi mezzi include anche il cristallo posteriore.
Durata esposizione: 90 giorni
Vedi foto
Minibus Elettrici Gulliver
Pubblicità viaggiante:
•
POSTIR MT. 6 x 3 (Camion) Questo mezzo è particolarmente efficace in quanto veicolo pubblicitario mobile, posizionabile ogni giorno in punti strategici diversi nelle zone di interesse commerciale.
Vedi immagine del
Postir
•
TAXI I plus di questo media sono: è altamente penetrativo nel tessuto urbano, entra nei centri storici delle città ha un ottimo impatto sul pubblico dato la vivacità dei colori degli allestimenti pubblicitari ha una ottima copertura della città, in quanto non devono seguire percorsi obbligati è un mezzo duttile in quanto è possibile pianificare da grosse quantità per corti periodi (30 giorni), a singole unità per lunghi periodi (3 - 6 mesi)
Tutti questi aspetti positivi, fanno di questo media uno strumento pubblicitario sempre più interessante per tutte le aziende che vogliono aumentare la visibilità dei loro prodotti e servizi soprattutto nelle grandi città.
Vedi immagine del
Taxi
La collaborazione con aziende specializzate del settore, ci permette di pianificare campagne pubblicitarie "mirate" su tutto il territorio nazionale.
CONTATTACI per un preventivo gratuito.