• Analisi del mercato di riferimento
• Ricerca dei plus più importanti dei Vostri prodotti e servizi sui quali deve essere impostata la promozione
• Progettazione, realizzazione e stampa di tutto il materiale necessario per il Direct Mailing. (pieghevole, brochure, lettera di accompagnamento personalizzata ecc..)
• Distribuzione capillare documentata del materiale sull'area di Vs. interesse commerciale
Il Direct Mailing consente:
• di promuoversi solo nelle aree a cui si è interessati commercialmente
• la minima dispersione del messaggio pubblicitario
• la massima ottimizzazione delle risorse da impiegare nella promozione dei prodotti e servizi.
Le campagne di mailing "non indirizzate" consentono di spedire e distribuire a tutti i recapiti di una o più zone con il medesimo CAP diverse tipologie di comunicazione con criteri di "geomarketing". E' uno strumento particolarmente adatto per:
* promozioni periodiche
* Apertura di nuovi punti vendita
* promozioni di eventi, manifestazioni e concorsi a premi
* comunicazioni e informazioni istituzionali
* invio di coupon per conoscere il consumatore finale ed altre forme di comunicazioni.
Possiamo pianificare azioni di Direct mailing su tutte le province del territorio nazionale.
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