Pianificazione strategie di comunicazione efficaci

telefono(+39) 06.59.15.526   mailinfo@media-planning.it
facebookgoogle_+twitter

Markenting


Pianificazione strategie comunicazioneLa continua ricerca del perché delle cose, in una società dello scambio. Mode, tendenze, stili di vita. Anticipando, studiando, e analizzando oggi i sentimenti che spingeranno alle scelte del domani. Conoscere e capire, guidati da MediaPlanning per assicurare la giusta rotta al viaggio della propria iniziativa imprenditoriale.


Il nostro metodo:


• Conoscere il cliente ed i suoi bisogni
Svolgiamo una analisi approfondita del target di riferimento completata da uno studio accurato del mercato e delle iniziative concorrenti.
 
• Definire le risorse per l'iniziativa imprenditoriale
Allochiamo le risorse per la pubblicità in configurazioni orientate alla ottimizzazione dei costi. Elaboriamo piani di verifica degli obiettivi prefissati.
 
• Elaborare le strategie di comunicazione più efficaci
Sviluppiamo piani di intervento pubblicitario corredati da una esperta pianificazione mezzi e da un supporto creativo sempre adeguato ai contesti in cui si opera. 

CONTATTACI

L'incontro nel mondo dei progetti e degli affari. Uno scambio reciproco di idee e di intenti.

Continua...

Appuntamenti tra prodotti e consumatori che si rinnovano nel tempo, con soddisfazione da ambo le parti

Continua...

Velocità e abbattimento dei prezzi e dei tempi: questa è la rivoluzione del messaggio, pensato e giunto al destinatario al passo col nostro pensiero

Continua...

L'informazione scatta al suono di uno squillo, tagliando il traguardo e vincendo la sfida dei tempi, stabilendone nuovi record.

Continua...

Un gesto quotidiano, una abitudine consolidata, si trasforma per voi nella diffusione della vostra idea

Continua...

Home Page | Note Legali | Pianificazione Pubblicitaria | Privacy Policy | Cookie Policy |  Realizzazione siti Web | Google + | Contatti

Copyright © Media Planning di Preziosi Carmine Igino - P.IVA 11561491009 - C.F. PRZCMN46L15A753I - Tutti i diritti riservati